Chi Siamo

The Lusiters nasce dalla collaborazione di tre Videomaker. Il nostro obiettivo è il “coinvolgimento online”. 

La nostra Storia

The Lusiters nasce dall’incontro di tre ragazzi accomunati da un’unica passione, i video e la volontà di far comprendere la loro visione del mondo attraverso un obiettivo fotografico.
Il nostro progetto è giovane, ma ambizioso: creare video che trasmettono un’emozione a chi li osserva tramite la nostra idea del coinvolgimento digitale. L’emozione più forte che si può trasmettere con un video è dimostrare che dietro ogni realtà lavorativa, ci sono persone vere che attraverso i loro sforzi hanno creato la propria attività. Dunque uno dei concetti che manteniamo durante la cura dell’immagine nel video è la 

semplicità. Attraverso i video ci si relaziona con un pubblico che ci ascolta, ma questo pubblico non è passivo, anzi, esso è deciso e decisivo per il buon andamento della propria immagine.
Suscitare l’emozione più adatta per creare una propria audience e ciò che vogliamo ottenere attraverso il video, questo è il nostro obiettivo, coinvolgere dunque lo spettatore e portarlo attraverso un viaggio emotivo, a far nascere in lui la voglia di scoprire sempre di più.

Contattaci
+39 3801476212

Campolongo Maggiore, via roma 40, 30010, VE

WhatsApp chat