The Lusiters presenta:

Il coinvolgimento digitale

La nostra realtà propone efficaci video attraverso il Coinvolgimento Digitale, ovvero un serie di video ideati per creare un’iterazione con il tuo pubblico. 

Riproduci video

Che cos'è?

Una diversa prospettiva di vedere e fare un video. 

Video dopo video l’utente con cui sei entrato in contatto, con cui stai costruendo una relazione, vedrà in te il partner più qualificato e affidabile del settore, perché sei sempre presente, in evoluzione e nel momento in cui ne avrà bisogno sceglierà te.

Non si tratta dunque più di fare spot per un pubblico passivo ma di trasportarli attraverso un’esperienza che creerete voi tramite ciò che amate fare.

Per questo abbiamo sviluppato il Coinvolgimento Digitale, che si traduce in una serie di video mirati ad esporre:

  • Chi siete

  • Dove Operate

  • Quale prodotto o servizio offrite

Il coinvolgimento digitale vede come protagonisti dell’azienda voi stessi e chi lavora nella vostra realtà. Quindi chi meglio di voi può spiegare con un video in cosa consiste la vostra attività?

Esso si suddivide in due sistemi:

HELP STRATEGY & EMOTIONAL STRATEGY

 

Alcuni punti chiave del:

COINVOLGIMENTO DIGITALE

DECISIONE
Il 90% dei clienti afferma che i video aiutano nelle decisioni di acquisto. Le persone che preferiscono guardare video prima di compiere un acquisto sono quattro volte di più di quelle che leggono solo informazioni online. Il 64% dei clienti decide di effettuare un acquisto online dopo aver guardato un video su quel prodotto.
EMOZIONE
Attraverso l'emozione causare una reazione del proprio pubblico che lo spingerà all'interazione con il contenuto. Spesso questo coincide con la condivisione del contenuto che in questo modo raggiungerà un pubblico sempre più ampio.
SEMPLICITà
Questa è l'era della semplicità, per essere ascoltati bisogna scegliere un approccio reale e veritiero, arrivando alla gente con estrema immediatezza
RELAZIONE
Le relazione creano la risonanza necessaria che può avvantaggiare un brand rispetto al competitor. L'obiettivo è di iniziare una vera e propria storia con il proprio pubblico
AIUTO
Diventerai punto di riferimento delle persone che cercano informazioni sul tuo campo, in modo che quando hanno effettivamente bisogno d’aiuto essi si fidino di te perché si è venuta a creare una relazione che li porterà a cercarti e ad usufruire dei tuoi servizi perchè ti reputano un esperto.
METTERCI LA FACCIA
A te un testimonial non serve. Ci sei tu. Per raccontare la tua azienda, i tuoi prodotti, ci sei tu. Sei tu, la persona che i tuoi clienti si aspettano di trovare quando vengono nel tuo negozio o nella tua Attività
Precedente
Successivo

HELP STRATEGY

La maggior parte delle persone accede a internet per cercare risposte ai propri quesiti o alle proprie curiosità su prodotti o servizi. Dare risposta esattamente a queste domande attraverso i video diventerà uno dei primi punti di contatto con l’azienda tramite:

Video grafiche
Tutorial
Video del servizio o prodotto
Video F.A.Q.
Consigli Video
Precedente
Successivo

Emotional Strategy

Emozionare sarà la parola chiave di questa fase strategica, per suscitare una reazione nella nostra audience e spingere all’interazione.

Spesso questo coincide con la condivisione del contenuto che in questo modo raggiungerà un pubblico sempre più ampio.

Un video può scaturire una serie di emozioni in noi, Emotional Strategy è la fase che ha come obiettivo la creazione di connessioni emotive tra brand e utenti.

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