La nostra realtà propone efficaci video attraverso il Coinvolgimento Digitale, ovvero un serie di video ideati per creare un’iterazione con il tuo pubblico.
Una diversa prospettiva di vedere e fare un video.
Video dopo video l’utente con cui sei entrato in contatto, con cui stai costruendo una relazione, vedrà in te il partner più qualificato e affidabile del settore, perché sei sempre presente, in evoluzione e nel momento in cui ne avrà bisogno sceglierà te.
Non si tratta dunque più di fare spot per un pubblico passivo ma di trasportarli attraverso un’esperienza che creerete voi tramite ciò che amate fare.
Per questo abbiamo sviluppato il Coinvolgimento Digitale, che si traduce in una serie di video mirati ad esporre:
Chi siete
Dove Operate
Quale prodotto o servizio offrite
Il coinvolgimento digitale vede come protagonisti dell’azienda voi stessi e chi lavora nella vostra realtà. Quindi chi meglio di voi può spiegare con un video in cosa consiste la vostra attività?
Esso si suddivide in due sistemi:
HELP STRATEGY & EMOTIONAL STRATEGY
La maggior parte delle persone accede a internet per cercare risposte ai propri quesiti o alle proprie curiosità su prodotti o servizi. Dare risposta esattamente a queste domande attraverso i video diventerà uno dei primi punti di contatto con l’azienda tramite:
Emozionare sarà la parola chiave di questa fase strategica, per suscitare una reazione nella nostra audience e spingere all’interazione.
Spesso questo coincide con la condivisione del contenuto che in questo modo raggiungerà un pubblico sempre più ampio.
Un video può scaturire una serie di emozioni in noi, Emotional Strategy è la fase che ha come obiettivo la creazione di connessioni emotive tra brand e utenti.